Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Fedora 23 in fase di Final Freeze

Link copiato negli appunti

In anticipo sulla tabella di marcia Fedora 23 è entrata nella fase di Final Freeze, ovvero quel periodo che in pratica certifica il blocco definitivo ad ogni modifica che non rappresnti un bugfix di emergenza.

In questo lasso temporale i developer del progetto si focalizzeranno nella realizzazione dei file ISO finali oltre che alla ricerca degli ultimi problemi e dettagli da sistemare.

La stable release di Fedora 23 è attesa per il 27 di ottobre, salvo imprevisti che potrebbero emergere in queste settimane. Ad annunciare il Final Freeze è stato il developer Dennis Gilmore che nella mailing list del progetto ha scritto che da questo momento in poi soltanto i pacchetti contenenti bugfix saranno accettati, altri upgrade dovranno attendere l´apertura del nuovo ramo di sviluppo ovvero Fedora 24.

Fedora 23 includerà al suo interno GNOME 3.18, l´ultima versione stabile del desktop environment del "piedone" e Linux 4.2. Proprio grazie a questa versione del kernel Fedora offrirà un supporto out-of-the-box alle GPU Skylake ovvero gli ultimi chips grafici di Intel. Dunque non resterà che aspettare ancora poche settimane prima di avere a disposizione la nuova release di Fedora.

Ti consigliamo anche