Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Fedora 20: rilascio posticipato al 3 dicembre

Link copiato negli appunti

Il team dei developer di Fedora lavora senza sosta da mesi per preparare la nuova release di Fedora 20. Il futuro rilascio dovrebbe essere particolarmente interessate sia per l´introduzine di GNOME 3.10 con il supporto, ancora sperimentale, a Wayland che per i lavori di rifinitura ad Anaconda, il nuovo installer della distribuzione che dovrebbere ricevere alcuni bugfix essenziali.

Ma ci arrivano delle notizie dalla mailing list del progetto, infatti sembra che il team abbia deciso di darsi più tempo per lo sviluppo di Fedora 20. Ci sono dei bug stanno bloccando i lavori degli sviluppatori e quindi si è deciso di far slittare, di quasi un mese, il rilascio della stable release che era previsto per il 3 dicembre. Adesso la nuova roadmap prevede il rilascio della prima alpha release il 24 settembre; per la beta dovremo aspettare il 29 ottobre e per la stable release il 3 dicembre.

Non è la prima volta che il team di Fedora posticipa un rilascio: addirittura per Fedora 18 il rilascio è stato ritardato per dei mesi a causa di Anaconda. Noi speriamo che questi bug vengano risolti in fretta per poter testare con mano i progressi fatti dal team di Fedora e di GNOME.

Ti consigliamo anche