Costruire un futuro più inclusivo ed ecosostenibile, al fine di promuovere la trasformazione digitale del nostro Paese: questo l'obiettivo di Fastweb, che con i suoi sette milioni di clienti tra rete fissa e mobile figura nella lista dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia.
Fastweb è entrata nel mercato dell'energia con Fastweb Energia, l'offerta a canone fisso mensile bloccato per 24 mesi, con il 100% dell'energia proveniente da fonti rinnovabili. Ecco quali sono i suoi principali vantaggi e quali invece i contro.
Fastweb Energia: canone bloccato per 24 mesi e integrazione con altri servizi Fastweb
Uno dei principali vantaggi di Fastweb Energia è il prezzo bloccato per 24 mesi.
Canone fisso significa anche conoscere con anticipo i costi dell'energia elettrica, un vantaggio sia per acquisire una migliore gestione delle proprie finanze, sia per evitare le bollette di conguaglio, da molti ritenute un vero e proprio incubo.
Quando si valutano pro e contro di un'offerta luce, un altro punto importante da prendere in considerazione è il prezzo al kWh. Riguardo a ciò, l'offerta di Fastweb Energia non è la proposta più conveniente disponibile oggi nel mercato libero, ma è compensata da il canone bloccato per due anni e l'integrazione dell'offerta energetica con i servizi di telefonia fissa e mobile.
Le offerte sui piani Energia Light, Energia Full ed Energia Maxi sono disponibili su questa pagina di Fastweb Energia. Segnaliamo infine che chi è già cliente Fastweb può contare su un'offerta dedicata, che prevede una riduzione di 5 euro sul canone fisso.