Banca Progetto, la banca online con sede a Milano, ha da poco lanciato Conto Key, il conto corrente remunerato creato appositamente per la gestione dei risparmi di ciascun cliente. Il suo principale punto di forza è costituito dai depositi vincolati fino al 4,75%, con la possibilità di scegliere la tipologia di deposito, l'importo e la durata. Inoltre, il conto corrente è remunerato al 2,5% fino al 31 marzo 2024, con l'aggiunta di una carta di debito gratuita appartenente al circuito internazionale Mastercard. L'iscrizione a Conto Key è disponibile su questa pagina.
Come funzionano i depositi di Banca Progetto
Per ottenere fino al 4,75% sui tuoi risparmi devi seguire pochi semplici passaggi. Prima di tutto occorre aprire Conto Key compilando il modulo di registrazione qui. Il processo di iscrizione richiede un documento di riconoscimento in corso di validità, il codice fiscale o la tessera sanitaria, il numero di cellulare e un indirizzo email.
Una volta aperto Conto Key, puoi da subito attivare un deposito vincolato a 60 mesi, così da ottenere il 4,75% sull'importo depositato: è il tasso più alto offerto dal prodotto finanziario di Banca Progetto.
Questo il prospetto completo:
- 3,75% per un deposito vincolato a 6 mesi
- 4,00% per un deposito vincolato a 12 mesi
- 4,25% per un deposito vincolato a 18 mesi
- 4,35% per un deposito vincolato a 24 mesi
- 4,45% per un deposito vincolato a 36 mesi
- 4,65% per un deposito vincolato a 48 mesi
- 4,75% per un deposito vincolato a 60 mesi
Puoi aprire Conto Key a questa pagina, per poi procedere con l'attivazione di uno dei migliori conti deposito, ottenendo fino al 4,75% sui tuoi risparmi.