SelfyConto, il conto corrente online a canone zero di Banca Mediolanum, offre il 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi, con la possibilità di svincolarle quando lo si desidera senza perdere gli interessi maturati fino a quel momento. La nuova iniziativa è valida per tutti coloro che apriranno un nuovo conto entro il 31 ottobre tramite questa pagina dedicata di Banca Mediolanum.
Al di là della promozione in corso, i vantaggi di SelfyConto sono anche altri. A partire dai costi del conto corrente: il canone di tenuta conto è gratuito per il primo anno, e fino a trent'anni per gli under 30, in aggiunta ai prelievi senza commissioni in tutti i Paesi dell'Unione europea, la carta di debito gratuita per i primi 12 mesi e le principali operazioni bancarie a costo zero.
Come ottenere il 5% annuo grazie al conto online SelfyConto
La promozione "Vincoli 5% - nuovi clienti" di Banca Mediolanum prevede l'apertura del conto corrente SelfyConto entro il 31 ottobre e la richiesta della costituzione di un deposito di 6 mesi entro il 30 novembre.
Inoltre, come si legge nel regolamento della nuova iniziativa, per beneficiare del 5% annuo lordo per le somme vincolate a 6 mesi occorrerà accreditare il proprio stipendio entro 7 giorni dalla scadenza del deposito. Qualora lo stipendio non venisse accreditato, anziché beneficiare del tasso promozionale del 5% si usufruirebbe di un tasso pari allo 0,05%.
Il vincolo minimo del deposito è pari a 100 euro, mentre il valore massimo è di 500.000 euro.
Detto questo, l'apertura di SelfyConto avviene direttamente online su questa pagina del sito ufficiale di Banca Mediolanum. Per completare con successo l'apertura di un nuovo conto sono sufficienti un documento d'identità e un codice fiscale, oltre al proprio smartphone e l'indirizzo e-mail.