Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Fai crescere i tuoi risparmi al 5% con SelfyConto e il conto deposito

Se stai cercando un conto conveniente e che ti consente di far crescere i tuoi risparmi, punta direttamente a SelfyConto di Banca Mediolanum.
Fai crescere i tuoi risparmi al 5% con SelfyConto e il conto deposito
Se stai cercando un conto conveniente e che ti consente di far crescere i tuoi risparmi, punta direttamente a SelfyConto di Banca Mediolanum.
Link copiato negli appunti

Tra i tanti banner e pop-up che ci tempestano durante la nostra navigazione online quotidiana, ci sono quelli che pubblicizzano conti online di tutti i gusti e offerte. Quanti di questi, poi, mantengono le promesse fatte agli utenti?

Se ne stai cercando uno veramente conveniente e che ti consente di far crescere i tuoi risparmi, smette di guardarti intorno e punta direttamente al conto SelfyConto di Banca Mediolanum.

Il conto deposito legato al conto corrente offre in questo periodo un interessante tasso di interesse annuo lordo del 5% sulle somme vincolate per sei mesi. Continua a leggere per conoscere tutti i dettagli.

SelfyConto, il conto remunerativo adatto ai più giovani

SelfyConto

SelfyConto è un conto adatto a tutti, anche se pensato soprattutto per coloro che hanno meno di 30 anni. Il motivo? Il canone è a zero per loro fino al compimento del 30° compleanno, mentre per tutti gli altri soltanto per il primo anno.

Mediolanum è una banca che tiene molto all’ambiente. Per questo motivo, produce le carte di debito legate a questo conto in PVC al 100% riciclato. Inoltre, vuole offrire ai nuovi clienti tutti i vantaggi possibili, come le operazioni principali senza spese e commissioni.

Se ciò non bastasse, con l’app proprietaria potrai gestire in autonomia il conto. Potrai non soltanto gestire i pagamenti, ma anche consultare saldi e movimenti, sfruttando tutte le soluzioni di Mobile Payment.

A questo punto, ti sarai reso conto che SelfyConto è una soluzione finanziaria completa, creata sia per gestire il denaro che per farlo crescere. Il tasso del 5% annuo lordo è veramente notevole, considerando la media attuale degli altri conti deposito.

Per aprire il conto, ti servono carta di identità, codice fiscale, indirizzo email valido e smartphone. La procedura è completamente online: per accedere, ti basta cliccare sul bottone qui sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche