Nel corso del weekend di Formula 1 a Shanghai, in Cina, ci saranno le qualifiche per la Sprint in programma sabato mattina e le qualifiche ufficiali per il Gran Premio di domenica. Entrambe saranno visibili in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e in streaming su NOW con il pass Sport.
Se sei all'estero, per vedere le qualifiche del Gran Premio di Cina di F1 dovrai attivare una VPN, il servizio che consente di simulare una connessione da un altro Paese e superare in questo modo le restrizioni geografiche imposte dai provider di rete. Una delle migliori VPN per velocità di connessione, sicurezza e privacy per l'utente è NordVPN, che in queste ore è in promozione a 3,69 euro al mese per 24 mesi anziché 8,29 euro.
Il calendario delle qualifiche del Gran Premio di Cina di Formula 1
Il programma di F1 di questo fine settimana in Cina prevede una doppia sessione di qualifiche: la prima, valida per la gara Sprint di sabato mattina (alle 5:00 ore italiane), avrà inizio venerdì 19 aprile quando in Italia saranno le 9:30 del mattino; le seconde prove ufficiali per la corsa di domenica scatteranno invece sabato 20 aprile alle ore 9:00.
Ricapitolando dunque:
- venerdì 19 aprile (ore 9:30): qualifiche Sprint
- sabato 20 aprile (ore 9:00): qualifiche
Qualifiche F1 GP Cina: come vederle in streaming dall'estero
Per vedere le qualifiche del Gran Premio di Formula 1 in Cina occorre sottoscrivere il pass Sport di NOW e attivare una VPN. Una volta completata l'iscrizione alla VPN, è sufficiente connettersi a uno dei server posizionati in Italia, in modo da simulare una connessione dal nostro Paese e sbloccare in questo modo i contenuti di NOW e delle altre piattaforme streaming.
L'ultima offerta di NordVPN prevede un sconto fino al 68% sul piano di due anni, con prezzi a partire da 3,69 euro al mese più 3 mesi extra in regalo. La promozione è a tempo limitato, per cui il consiglio è quello di approfittare dell'opportunità concessa per risparmiare quasi cinque euro al mese per un periodo complessivo di 24 mesi.