ExpressVPN è uno dei servizi VPN più popolari al mondo. Deve la sua fama ai server ultraveloci dislocati in più di 90 Paesi e all'eccellente livello di crittografia che mantiene al sicuro i dati dei suoi utenti.
Grazie all'ultima promozione sul sito ufficiale, puoi attivare ExpressVPN a soli 6,36 euro al mese per 1 anno anziché 12,34 euro (-49%). Hai inoltre diritto al rimborso completo fino a 30 giorni dall'acquisto, nell'eventualità il servizio non dovesse corrispondere alle tue aspettative.
ExpressVPN in offerta a 6,36 euro al mese per 1 anno (-49%)
Il servizio VPN di ExpressVPN è tra i più veloci al mondo. Il suo tratto distintivo è però un altro, dato che garantisce server performanti in oltre 90 Paesi stranieri, aspetto questo fondamentale per chiunque sottoscrivi un piano VPN.
Altrettanto importante è il livello di sicurezza garantito dall'impiego di una crittografia AES a 256 bit, la migliore del mercato, la stessa utilizzata dalle principali organizzazioni militari a livello internazionale.
Inoltre segnaliamo la funzionalità Network Lock, che consente di mantenere i tuoi dati al sicuro in un'eventuale perdita di connessione, bloccando il traffico Internet fino a quando la VPN non viene ripristinata.
Un ulteriore servizio a tutto vantaggio sia della velocità che della sicurezza è l'utilizzo da parte di ExpressVPN dei propri DNS privati e crittografati su ogni server.
Cogli al volo l'opportunità di spendere la metà per ExpressVPN, con il piano annuale scontato del 49% rispetto al prezzo di listino. Puoi pagare con Visa, Mastercard, American Express e Postepay, ma anche con PayPal e Bitcoin.