Il mondo delle VPN è popolato da tanti contendenti, ma ExpressVPN si distingue tra i migliori grazie alla sua super velocità a metà prezzo. Stiamo parlando di abbonamento annuale con lo sconto del 49% e 3 mesi di servizio extra gratis. Un affare da non perdere!
Quindi, perché ExpressVPN è la scelta giusta? Innanzitutto, se siete italiani all'estero che sentono nostalgia di casa, i loro server situati in Italia vi faranno sentire come se non aveste mai lasciato la vostra amata patria. E non dimentichiamo la privacy: la crittografia avanzata assicura che nessuno possa spiare i vostri affari personali online. Con questa VPN, il Big Brother perde la sua onnipresenza in favore della vostra completa sicurezza.
Super velocità a metà prezzo: l'offerta imbattibile di ExpressVPN
Chi non vuole una connessione sicura a prezzo ultra vantaggioso? ExpressVPN offre la connessione senza limiti di banda e traffico dati, il che significa che potete guardare serie TV, film e video di gatti senza buffering. La politica no log garantisce invece che nessuno raccoglierà dati sulle vostre abitudini di navigazione, così potrete finalmente accedere ai vostri siti "interessanti" in completa tranquillità!
Con ExpressVPN siete liberi di spostare il vostro IP ovunque desideriate, aggirando i blocchi geografici. Se avete bisogno di un indirizzo IP italiano, oppure di cambiare il vostro IP con uno statunitense per guardare i film appena usciti su Netflix USA, siete nel posto giusto. ExpressVPN adesso costa soltanto 6,67 euro al mese (con fatturazione anticipata). Vi ritroverete con un sacco di soldi risparmiati e una connessione veloce come un lampo.
Possiamo quindi affermare che ExpressVPN merita il titolo di miglior servizio VPN del mercato, sia per la sicurezza che per la velocità. E allora, cosa state aspettando? Premete sul box qui sotto e abbonatevi subito per sfruttare super velocità a metà prezzo e i tre mesi extra gratis.