I dati online vanno protetti con una VPN, di questo sei consapevole. Ma se ti dicessi che ce n’è una che aggira tutti i blocchi geografici? In termini pratici, significa guardare tutti i contenuti streaming che provengono da ogni parte del mondo. Inoltre, questa VPN adesso costa solo la metà. Stiamo parlando di ExpressVPN, considerata da tempo la VPN più veloce d’Italia. La nuova offerta parla chiaro: sconto del 49% sull’abbonamento annuale, costo mensile che scende a 6,33 euro. Come bonus, hai 3 mesi extra gratuiti. L’estremo livello di sicurezza è dovuto a due cose in particolare: la rigida politica di no-log e i sistemi avanzati di crittografia.
Perché abbonarti a ExpressVPN? Costa solo la metà!
Se viaggi spesso in paesi dove l’accesso a internet è limitato dal governo, ExpressVPN ti tornerà molto utile. Tutti i blocchi e le restrizioni geografiche possono andare a farsi friggere. Non viaggi? Va bene uguale. Potrai guardare dall’Italia film, serie TV ed eventi sportivi su piattaforme internazionali, come Hulu e BBC iPlayer.
Non preoccuparti se non sei un mago della tecnologia: ExpressVPN è molto facile da configurare. Anche gli utenti meno esperti possono installarlo senza problemi, grazie al processo automatizzato.
Vogliamo ricordarti nuovamente l'offerta attuale, perché magari te la sei già dimenticata: sconto del 49% e 3 mesi extra gratis. ExpressVPN è decisamente un affare su cui puntare, un servizio VPN completo e di fiducia che costa solo la metà e che ti permette di proteggere i tuoi dati e la tua navigazione.
Quindi, se cerchi affidabilità, sicurezza e un ottimo rapporto qualità-prezzo, non puoi ignorare questa promozione. Fallo immediatamente, perché l’offerta è a tempo limitato e potrebbe scadere da un momento all’altro.