C’è una nuova offerta sulla VPN più veloce d’Italia che potrebbe interessarti. Se non hai capito di chi parliamo, vuol dire che non sei informato. Ci riferiamo a ExpressVPN, diventata famosa nel nostro Paese per la connessione ultra rapida garantita a chi la utilizza.
Parliamo dell’offerta. Fa parte di una promo a tempo limitato: sconto del 49% sul prezzo di listino. Il costo mensile è adesso di 6,38 euro, anziché 12,38 euro. L’abbonamento di 12 mesi viene arricchito da 3 mesi extra di servizio GRATIS. Inoltre, se il servizio non dovesse fare ciò che promette, puoi richiedere il rimborso entro 30 giorni dalla sottoscrizione.
VPN più veloce d’Italia: un’offerta a cui non puoi rinunciare
Al di là dell’offerta vantaggiosa, perché scegliere ExpressVPN? La velocità di connessione ultra-rapida è solo uno dei tanti vantaggi. I suoi server, distribuiti in ben 105 paesi, offrono tante opzioni per connettersi. Ciò vuol dire che non ha importanza la tua geolocalizzazione: troverai sempre un server adatto alle tue esigenze.
Questo servizio è famoso anche perché adotta la tecnologia di ultima generazione TrustedServer e per la sua politica di no-log. La prima non permette di salvare i dati su un dispositivo esterno, mentre con la seconda i dati di navigazione non vengono inseriti in alcun database.
Altro vantaggio è che funziona su qualsiasi piattaforma, da iOS ad Android, da Mac a Windows, passando per Linux e router. Ogni piattaforma ha la sua app dedicata, in modo da facilitarne l’installazione e l’uso. Con un solo abbonamento, inoltre, potrai installare ExpressVPN su un massimo di 8 dispositivi, che potrai usare contemporaneamente.
Non farti scappare questa straordinaria offerta: abbonati a ExpressVPN, la VPN più veloce d’Italia, a soli 6,38 euro al mese + tre mesi extra gratuiti e garanzia di rimborso entro 30 giorni.