Di questi tempi, la privacy online è sempre più sotto minaccia. ExpressVPN propone una soluzione di fiducia per chi cerca di proteggerla. Con un’offerta esclusiva sul suo piano biennale, che ora include 3 mesi extra, il servizio è disponibile al costo di appena 6,35€ al mese, meno di quanto si spende quotidianamente per un caffè espresso.
Oltre a proteggere la privacy, ExpressVPN permette di aggirare le restrizioni geografiche e di navigare in anonimato, proteggendoti dai cookie e dai sistemi di tracciamento online.
3 mesi extra e sconto del 49%: ecco perché conviene ExpressVPN
Come detto in precedenza, ExpressVPN si sta distinguendo per l’offerta sul suo abbonamento biennale. La sua rete di server è progettata per gli utenti di ogni tipo: per chi viaggia spesso e desidera accedere ai contenuti preferiti senza blocchi regionali, per i professionisti che richiedono una connessione internet sicura e privata per le loro attività lavorative.
La velocità e l’affidabilità dei server garantiscono un’esperienza online senza interruzioni, sia per lo streaming, sia per il download o la semplice navigazione.
Uno dei principali vantaggi di ExpressVPN è la sua politica di non registrazione dei dati, che la pone di diritto come una delle VPN più sicure e private sul mercato. La sua ampia compatibilità con diversi dispositivi e la facilità di configurazione la rendono accessibile anche a chi non è esperto di tecnologia.
Sottoscrivere l’abbonamento a ExpressVPN significa scegliere un’esperienza di navigazione protetta e senza limiti, ma anche affidarsi a un servizio che si impegna a difendere la privacy degli utenti online.
Grazie allo sconto del 49% e ai 3 mesi extra, otterrai un servizio VPN completo, che ti garantisce sicurezza al 100%, navigazione senza limiti di banda e accesso completo a siti Web e contenuti non visibili in Italia. Non aspettare oltre: clicca sul bottone qui sotto e abbonati subito, perché la promo durerà ancora per poco.