Se per il nuovo anno stai pensando di avvalerti di un servizio come la VPN, ti segnaliamo l'ultima offerta di ExpressVPN: il piano di due anni è in promozione al prezzo più basso di questo 2024, con in più 4 mesi extra gratis. Nello specifico, il piano della durata di 24 mesi costa 4,99 euro al mese invece di 12,95 euro, per effetto del 61% di sconto.
Server VPN in più di 100 Paesi in tutto il mondo, una velocità di connessione superiore alla media e funzionalità premium come password manager e ad blocker: questi i principali punti di forza di ExpressVPN, una delle migliori VPN oggi disponibili sul mercato. E se non si è soddisfatti del servizio, si può richiedere il rimborso completo entro 30 giorni.
ExpressVPN al prezzo più basso dell'anno
Una VPN per essere affidabile deve dare la possibilità ai suoi utenti di scegliere tra migliaia di server posizionati nel maggior numero di Paesi disponibili. ExpressVPN lo fa, offrendo ai titolari del servizio l'opportunità di cambiare indirizzo IP scegliendo tra 105 nazioni sparse in tutto il mondo.
Un altro elemento significativo è la velocità di connessione. Spesso e volentieri, infatti, le persone scelgono di attivare una VPN per guardare i propri contenuti streaming preferiti, tra cui i principali eventi sportivi. Va da sé che più è alta la velocità garantita, maggiore sarà la godibilità della partita. In questo caso il merito è di Lightway, protocollo VPN pionieristico progettato appositamente.
Non devono nemmeno mancare una o più funzionalità premium per rendere ancora più interessante l'intero pacchetto. Nel caso specifico si annoverano strumenti quali un password manager robusto e il blocco degli annunci pubblicitari presenti nei siti web.
Il piano di due anni di ExpressVPN è in offerta a 4,99 euro al mese anziché 12,95 euro, grazie al 61% di sconto applicato sul prezzo di listino. L'adesione alla promo attuale permette inoltre di ricevere quattro mesi aggiuntivi in regalo.