Un evento da non perdere, in prima assoluta in Italia, il Java IDE Day 2008. Un evento internazionale dove gli utenti della community italiana di sviluppatori Java tratteranno argomenti sull´arte e l´ambiente degli ambienti di sviluppo.
Saranno due le città italiane dove avverrà l´incontro, a Genova oggi, presso la Facoltà di Ingegneria all´Università di Genova, organizzato dal Genova JUG, e a Roma il 12 Marzo, sempre presso la Facoltà di Ingegneria all´Università Roma TRE, organizzato dal Roma JUG.
L´iscrizione al Java IDE Day 2008 è ovviamente gratuita ed aperta a tutti. Evento da non perdere poiché ci sarà la partecipazione di Roman Strobl (Sun Microsystems), Paolo Ramasso (Oracle), Vaclav Pech (JetBrains) come speakers.
Il famoso editore O´Reilly offrirà a tutti i partecipanti uno sconto sul catalogo dei libri O´Reilly riguardanti Java. Verranno sorteggiati inoltre 6 partecipanti, ai quali verrà regalato un testo Java offerto sempre dalla casa editrice O´Reilly.
A tutti gli appassionati, della capitale e non solo, non resta che partecipare a questo evento. Ovviamente fateci sapere.