Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Europa e Conference League: il trucco per vederle dall'estero in streaming

Ecco come fare a vedere in streaming dall'estero le partite di Europa e Conference League con le squadre italiane.
Europa e Conference League: il trucco per vederle dall'estero in streaming
Ecco come fare a vedere in streaming dall'estero le partite di Europa e Conference League con le squadre italiane.
Link copiato negli appunti

Le partite di Europa League e Conference League, che vedono impegnate la Roma, la Lazio e la Fiorentina tra le squadre italiane, sono trasmesse in diretta streaming su NOW. Basta aver attivato il Pass Sport (che consente l'accesso a tutta la programmazione sportiva di Sky) per poter guardare le partite delle due competizioni.

Il Pass in questione costa 24,99 euro al mese ma il suo costo si riduce a 14,99 euro al mese scegliendo l'offerta da 12 mesi di permanenza minima. Per chi si trova all'estero, invece, è possibile vedere le partite delle due competizioni con un semplice trucco.

Per guardare le partite di Europa League e Conference League in streaming dall'estero, infatti, è sufficiente attivare una VPN, andando poi a selezionare un server italiano per l'avvio della connessione in modo da evitare i blocchi geografici all'accesso a NOW.

La VPN da utilizzare è NordVPN, ora disponibile con un prezzo ridotto a 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra oltre che con 30 giorni di garanzia di rimborso per tutti i nuovi utenti.

L'offerta in questione è attivabile tramite il sito ufficiale di NordVPN.

Europa League e Conference League in streaming dall'estero: la procedura

Ecco la procedura da seguire per guardare le partite di Europa League e Conference League in diretta streaming dall'estero:

  • per prima cosa bisogna attivare una VPN come NordVPN
  • dall'app di NordVPN è necessario avviare la connessione VPN scegliendo un server italiano
  • ora è sufficiente collegarsi a NOW (è necessario aver attivato il Pass Sport)

La VPN da attivare è, come detto, NordVPN, ora disponibile in offerta a 2,99 euro al mese scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e con 30 giorni di garanzia di rimborso per i nuovi utenti. Per sfruttare la promo basta premere sul box qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche