Per risparmiare fin da subito sui costi delle tue bollette di luce e gas, attiva online l’offerta Trend Casa di Eni Plenitude, con la quale paghi il prezzo all’ingrosso della materia prima più un piccolo contributo al consumo. Con i Flash Days
ricevi 20 euro di sconto sulla luce. Inoltre se scegli l’addebito diretto su conto corrente hai uno sconto di 24 euro sulla tua bolletta in due anni per ogni fornitura attivata. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i vantaggi di questa promozione.
Trend Casa: inizia a risparmiare con Eni Plenitude
Attivando l 'offerta Trend Casa, hai la possibilità di accedere alle condizioni del mercato all’ingrosso riservate agli operatori energetici, con un piccolo contributo al consumo. Ti ricordiamo che non è possibile stimare il prezzo di luce e gas dei prossimi mesi perché collegato all’andamento dei mercati energetici.
Il prezzo in bolletta varia quindi ogni mese in base agli indici di riferimento PUN per la luce e il PSV per il gas, a cui viene aggiunto un piccolo contributo mensile che è di 0,0451 €/kWh per la componente Luce e di 0,1730 €/Smc per il Gas. Le tariffe sono trasparenti, puoi controllare in ogni momento l’indice luce (PUN) sul sito del Gestore mercato Energetico. Sono previsti ogni mese anche dei costi fissi di commercializzazione e vendita pari a 12 euro per l’energia elettrica e 12 euro per il Gas.
Con Eni Plenitude hai uno sconto in domiciliazione, infatti se sottoscrivi l’offerta Trend Casa con l’addebito diretto su conto corrente, ricevi fino a 24 euro di sconto in bolletta per due anni per ogni fornitura attivata. Inoltre solo i nuovi clienti luce che passano a Eni Plenitude entro il 20/4/2023, con i Flash Days riceveranno 20 euro di sconto dilazionato in bolletta in 12 mesi.
Il passaggio a Plenitude è gratuito e senza interruzione nella fornitura, inoltre se non sei soddisfatto puoi cambiare quando vuoi senza costi aggiuntivi. L’Area Clienti ti permette di gestire ogni aspetto della fornitura in modo rapido e digitale.