I costi della carta di credito sono diversi. Ci sono i costi fissi, come il canone, generalmente addebitato mensilmente, che comporta una spesa a prescindere dall'utilizzo. Ci sono poi le commissioni legate all'utilizzo, sui pagamenti (soprattutto in valuta diversa dall'euro) e sui prelievi (di solito con una commissione percentuale). Potrebbero esserci dei costi indiretti legati all'obbligo di aprire un nuovo conto corrente per ottenere la carta di credito desiderata.
Per eliminare i costi della carta di credito è sufficiente scegliere l'opzione giusta da attivare: con Carta YOU di Advanzia Bank, infatti, si eliminano tutte le spese tipiche di questo strumento di pagamento. Non ci sono costi fissi, non ci sono commissioni e non sono previsti costi indiretti. Scegliendo questa carta, che può essere richiesta tramite il sito ufficiale, sarà possibile ottenere lo strumento di pagamento desiderato a zero spese.
Carta YOU: il segreto per eliminare i costi della carta di credito
Grazie a Carta YOU è possibile:
- ottenere una carta di credito senza dover aprire un nuovo conto corrente
- sfruttare il canone azzerato anche senza dover rispettare alcun requisito
- beneficiare della comodità di pagare e prelevare senza commissioni, anche all'estero
In più, per chi sceglie Carta YOU ci sono una serie di vantaggi aggiuntivi che contribuiscono a rendere questa carta ancora più conveniente:
- la polizza viaggi gratuita
- la possibilità di rateizzare le spese oppure di pagare in un'unica soluzione entro 7 settimane
- la garanzia offerta dalla possibilità di utilizzare il circuito Mastercard in tutto il mondo
- un plafond che cresce nel tempo, semplicemente pagando regolarmente le spese sostenute
Per accedere all'offerta proposta da Carta YOU è possibile visitare il sito ufficiale, disponibile tramite il link seguente. La carta può essere richiesta tramite una semplice procedura online con emissione e spedizione gratis nel giro di pochi giorni lavorativi.