Axerve, fintech appartenente al gruppo Banca Sella e punto di riferimento per il servizio POS, propone una soluzione efficace per tutti i titolari di un'attività che desiderano eliminare i costi derivanti dalle commissioni. Il rimedio si chiama Smart POS Easy, che prevede un solo canone mensile e zero commissioni, con una tariffa chiara grazie alla quale è possibile gestire la propria società in modo più sereno. Puoi inviare la richiesta per Smart POS Easy direttamente su questa pagina.
I vantaggi di Smart POS Easy della fintech Axerve
Sono numerosi i vantaggi collegati all'uso del POS di Axerve con l'offerta Smart POS Easy. A partire dall'utilizzo di una SIM all'interno del POS, che va a connettersi alla rete 4G dell'operatore con la migliore copertura. La SIM è inclusa nel canone mensile.
Un altro vantaggio è l'accredito del transato POS su qualsiasi conto corrente italiano entro il giorno lavorativo successivo all'incasso. Questo significa che non è necessario aprire un nuovo conto corrente per affiancarlo al POS.
E poi ci sono i prezzi ultra-competitivi, a partire da 17 euro al mese (più IVA) per incassi fino a 10.000 euro, e 22 euro al mese (più IVA) per incassi fino a 30.000 euro all'anno. Se il transato annuale supera i 30.000 euro, Axerve applica una commissione dell'1% + IVA per l'importo che eccede la soglia prevista (che va poi a sommarsi all'importo del canone mensile). Tutti questi fattori rendono lo Smart POS Easy di Axerve il miglior POS economico in circolazione al momento.
Richiedi Smart POS Easy di Axerve per eliminare le commissioni del tuo POS e avere una gestione più smart e semplice della tua attività.