Un breve tweet di Gabe Aul, responsabile del programma “Insider” per il testing e la distribuzione delle versioni preview di Windows 10, ha confermato la definitiva consacrazione del browser Edge come “brand” pienamente integrato nel nuovo sistema operativo di Microsoft.
Il branding di Microsoft Edge arriva a svariate settimane dal debutto ufficiale del marchio, ed è stato al momento implementato – secondo quanto ha dichiarato Aul – nelle build di Windows 10 disponibili internamente al network di Redmond.
Il nuovo Windows è atteso al debutto per la fine di luglio, mentre le versioni preview sono al momento arrivate alla build 10130 distribuita una settimana fa agli early adopter che stanno testando il sistema; nella build più recente di cui si abbia notizia, la 10136, il marchio ufficiale di Edge non è ancora presente.
Il programma Insider ha quindi in serbo un buon numero di versioni preview di Windows 10, ed è prevedibile che Microsoft continui ad affinare il codice del sistema dopo la finalizzazione delle sue caratteristiche annunciata qualche giorno or sono.
Via | Neowin