Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

È il momento di passare a NordPass Premium: abbonati a metà prezzo

Approfitta della promozione NordPass per sottoscrivere un abbonamento biennale a metà del prezzo: solo 1,49 euro al mese.
È il momento di passare a NordPass Premium: abbonati a metà prezzo
Approfitta della promozione NordPass per sottoscrivere un abbonamento biennale a metà del prezzo: solo 1,49 euro al mese.
Link copiato negli appunti

Hai mai perso tempo cercando di recuperare la password di un account? Oppure utilizzi le stesse credenziali per tutti i tuoi profili? Questo è il momento giusto per cambiare "rotta": NordPass, uno tra i migliori password manager del settore, ti offre - in occasione dell'arrivo della primavera - uno sconto mai visto del 50% sul piano Premium biennale. A metà prezzo ottieni il massimo dei vantaggi in termini di semplicità, velocità e funzionalità. La promozione è a tempo limitato, quindi se vuoi ottenere un buon risparmio sul perfetto vault digitale in grado di tenere al sicuro i tuoi dati più importanti, approfittane prima che sia troppo tardi.

Perché passare a NordPass Premium oggi stesso

NordPass è un gestore password completo, progettato per aiutare gli utenti a creare password uniche e complesse e gestirle in modo sicuro. Non dovrai mai più preoccuparti di utilizzare chiavi di accesso deboli oppure riutilizzare le stesse per più account: ci pensa a tutti NordPass. Il servizio offre diverse funzionalità, tra cui autofill per inserire automaticamente le credenziali di accesso nei siti web, semplificando così il processo di login e migliorandone la sicurezza. A proposito di sicurezza, la piattaforma utilizza l'algoritmo di crittografia XChaCha20 per proteggere password e dati sensibili, garantendo inaccessibilità a terzi o malintenzionati.

Tutti questi vantaggi, a cui si aggiungono il generatore di password complesse, autenticazione a più fattori e archiviazione di un numero illimitato di password, sono inclusi anche nella versione gratuita. Perché, quindi, dovresti passare a NordPass Premium? La risposta sta nelle funzionalità esclusive che la piattaforma offre ai suoi utenti. Qualche esempio? Potrai condividere le password in modo sicuro e passare da un dispositivo all'altro illimitatamente, senza dover effettuare ogni volta un nuovo accesso. Inoltre, avrai a disposizione funzioni extra come "Salute Password", che ti aiuta a identificare password deboli, vecchie o riutilizzate, e "Data Breach Scanner", in grado di individuare i tuoi dati in qualsiasi violazione dati conosciuta, avvisandoti.

Questo è il momento giusto per passare a NordPass Premium: approfitta della promozione a tempo limitato per sottoscrivere un abbonamento biennale con un taglio a metà del prezzo, che da 71,76 euro passa a 35,76 euro all'anno - pari a soli 1,49 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche