Manca un mese al Black Friday ma AtlasVPN, una delle migliori VPN sul mercato, decide di giocare d'anticipo. Con la nuova offerta, infatti, i nuovi utenti possono attivare il servizio con una promozione davvero imperdibile.
Ora la VPN costa appena 1,54 euro al mese andando ad attivare il piano biennale che, per l'occasione, include 6 mesi extra gratuiti. L'abbonamento, quindi, avrà una durata di 30 mesi, con una spesa mensile bloccata e senza costi extra.
Per accedere alla promozione è sufficiente visitare il sito ufficiale di AtlasVPN, accessibile dal link qui di sotto.
AtlasVPN ora costa meno: con l'offerta del Black Friday bastano 1,54 euro al mese
La nuova promozione di AtlasVPN è da cogliere al volo, anche considerando l'affidabilità del servizio. Questa VPN, infatti, garantisce una connessione senza limiti di banda e traffico dati e con la protezione della crittografia.
In più, per i suoi utenti, AtlasVPN garantisce una politica no log che azzera il tracciamento dell'attività online. Da segnalare anche la possibilità di utilizzare la VPN su un numero illimitato di dispositivi e di poter sfruttare un network di centinaia di server per geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese.
Il servizio è, quindi, completo e ricco di vantaggi. AtlasVPN, in questo momento, è la soluzione giusta per tutti gli utenti alla ricerca di una VPN illimitata per un accesso a Internet sicuro, veloce e senza tracciamento.
Con l'offerta in corso, AtlasVPN ora costa 1,54 euro al mese. Lo sconto (pari all'86%) è ottenibile puntando sul piano biennale con ben 6 mesi gratis aggiuntivi, per un totale di 30 mesi di abbonamento a prezzo scontato.
La promozione, valida per un breve periodo, è disponibile tramite il link qui di sotto.
L'offerta prevede la fatturazione anticipata, con una spesa complessiva di 46,05 euro, oltre a una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione della promozione.