Questa sera al Cincinnati Masters Jasmine Paolini affronterà Mirra Andreeva nel match valido per gli ottavi di finale del WTA 1000 statunitense. L'incontro sarà trasmesso in TV da Sky Sport e in streaming su NOW con il pass Sport.
Ad oggi il pass Sport della piattaforma NOW si conferma come il pacchetto più completo e conveniente per chi ama lo sport. Se ci si limita soltanto al tennis, il pass in questione include tutti i tornei ATP e WTA, l'Australian Open, il Roland Garros, Wimbledon, le ATP Finals e la Coppa Davis. Grazie all'offerta in corso, è possibile attivare il pass a 14,99 euro al mese per 12 mesi invece di 24,99 euro.
Dove vedere Paolini-Andreeva
Il match tra Paolini e Andreeva sarà visibile in diretta TV sui canali Sky Sport e in streaming su NOW. La partita inizierà non prima delle 18:50 (ora italiana), quindi con ogni probabilità si dovrà aspettare fino alle 21:00 o 22:00 prima di vedere Jasmine affrontare la 17enne russa, autentica rivelazione di quest'anno.
Nel turno precedente l'azzurra ha battuto in due set la russa Anastasia Potapova con il punteggio di 7-6(2), 6-3, mentre la sua avversaria di oggi ha prima sconfitto la statunitense Emma Navarro con un doppio 6-2, per poi liberarsi facilmente della ceca Pliskova 6-2, 6-3 al secondo turno.
Due i precedenti tra le due tenniste, con una vittoria a testa per entrambe: a fine aprile, negli ottavi del Mutua Madrid Open, la 17enne russa ha battuto la più esperta azzurra 7-6, 6-4 in un'ora e 42 minuti; la rivincita di Jasmine sarebbe arrivata una settimana più tardi, nella semifinale del Roland Garros con il punteggio di 6-3, 6-1.
Prima di andare vi ricordiamo l'appuntamento per questa sera con la diretta del match del WTA Cincinnati tra la Paolini e la Andreeva, con l'incontro che inizierà non prima delle 18:50.