Giovedì 26 dicembre, all'Unipol Forum di Assago, si giocherà Olimpia Milano-Olympiacos, sfida valida per il diciottesimo turno di Eurolega. L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW alle ore 20:30, con la telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin.
Il modo più conveniente per guardare la partita Olimpia Milano-Olympiacos e seguire il grande basket prevede l'attivazione del pass Sport di NOW. Quest'ultimo include le partite di Eurolega e NBA, più il campionato di basket italiano con i canali Eurosport. Oltre al basket, gli utenti NOW beneficiano dell'accesso all'intera programmazione sportiva di Sky.
In questi giorni il pass Sport della piattaforma streaming NOW è in offerta a 14,99 euro al mese invece di 24,99 euro. Maggiori dettagli e informazioni sono disponibili su questa pagina del sito NOW.
Dove vedere Olimpia Milano-Olympiacos (Eurolega)
Il match di Eurolega tra Olimpia Milano e Olympiacos del 26 dicembre sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204 di Sky) e in streaming su NOW. La palla a due sarà data alle ore 20:30.
L'ultimo doppio turno settimanale di Eurolega è stato particolarmente indigesto per Milano: nel primo match è arrivata l'umiliazione in Grecia contro il Pana, con un passivo di 29 punti, mentre nel secondo incontro il ko beffardo contro il Bayern, con i tedeschi che hanno avuto la meglio per un solo punto.
In una classifica che rimane molto corta, gli uomini di Ettore Messina occupano l'undicesima posizione con un record di 9 vittorie e 8 sconfitte. I campioni ellenici vantano due successi in più, con il terzo posto in coabitazione con il Monaco, e a una sola vittoria dal Paris Basketball, attuale capolista del torneo.
Non sarà dunque una partita semplice per l'Olimpia, anzi, che parte con i sfavori del pronostico. Riusciranno Mirotic e Shields, le due stelle della squadra meneghina, a compiere il miracolo? Appuntamento a giovedì, con la diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.