Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Dove vedere Olimpia Milano-Olympiacos di Eurolega in TV e streaming

Le indicazioni su dove vedere in televisione e in streaming l'incontro di Eurolega tra Olimpia Milano e Olympiacos.
Dove vedere Olimpia Milano-Olympiacos di Eurolega in TV e streaming
Le indicazioni su dove vedere in televisione e in streaming l'incontro di Eurolega tra Olimpia Milano e Olympiacos.
Link copiato negli appunti

Giovedì 26 dicembre, all'Unipol Forum di Assago, si giocherà Olimpia Milano-Olympiacos, sfida valida per il diciottesimo turno di Eurolega. L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW alle ore 20:30, con la telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin.

Il modo più conveniente per guardare la partita Olimpia Milano-Olympiacos e seguire il grande basket prevede l'attivazione del pass Sport di NOW. Quest'ultimo include le partite di Eurolega e NBA, più il campionato di basket italiano con i canali Eurosport. Oltre al basket, gli utenti NOW beneficiano dell'accesso all'intera programmazione sportiva di Sky.

In questi giorni il pass Sport della piattaforma streaming NOW è in offerta a 14,99 euro al mese invece di 24,99 euro. Maggiori dettagli e informazioni sono disponibili su questa pagina del sito NOW.

now pass sport offerta

Dove vedere Olimpia Milano-Olympiacos (Eurolega)

Il match di Eurolega tra Olimpia Milano e Olympiacos del 26 dicembre sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204 di Sky) e in streaming su NOW. La palla a due sarà data alle ore 20:30.

L'ultimo doppio turno settimanale di Eurolega è stato particolarmente indigesto per Milano: nel primo match è arrivata l'umiliazione in Grecia contro il Pana, con un passivo di 29 punti, mentre nel secondo incontro il ko beffardo contro il Bayern, con i tedeschi che hanno avuto la meglio per un solo punto.

In una classifica che rimane molto corta, gli uomini di Ettore Messina occupano l'undicesima posizione con un record di 9 vittorie e 8 sconfitte. I campioni ellenici vantano due successi in più, con il terzo posto in coabitazione con il Monaco, e a una sola vittoria dal Paris Basketball, attuale capolista del torneo.

Non sarà dunque una partita semplice per l'Olimpia, anzi, che parte con i sfavori del pronostico. Riusciranno Mirotic e Shields, le due stelle della squadra meneghina, a compiere il miracolo? Appuntamento a giovedì, con la diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche