Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Dove vedere le partite dell'Italia contro Belgio e Francia in streaming anche all'estero

Sfide decisive per il Gruppo 2 della Lega di Nations League: l'Italia si prepara ad affrontare Belgio e Francia, ecco dove vedere le gare in streaming.
Dove vedere le partite dell'Italia contro Belgio e Francia in streaming anche all'estero
Sfide decisive per il Gruppo 2 della Lega di Nations League: l'Italia si prepara ad affrontare Belgio e Francia, ecco dove vedere le gare in streaming.
Link copiato negli appunti

L'Italia di Luciano Spalletti è pronta a chiudere il suo percorso nel gruppo 2 della Lega A di Nations League con le sfide decisive contro Francia e Belgio. Gli azzurri sono attualmente in testa al girone e cercano i punti che gli mancano per conquistare l'accesso alla prossima fase del torneo.

La prima partita si giocherà giovedì 14 novembre contro il Belgio a Bruxelles, mentre la sfida contro la Francia è attesa domenica 17 novembre nell'affascinante cornice di San Siro. Le partite saranno trasmesse in diretta TV su RAI 1 e in streaming su RaiPlay: se ti trovi all'estero avrai bisogno di NordVPN.

Come usare NordVPN per vedere le partite dell'Italia dall'estero

L'applicazione di RaiPlay non è infatti utilizzabile all'estero per via delle restrizioni geografiche: per farlo avrai bisogno di simulare la tua posizione in Italia sfruttando i servizi offerti da un'app come NordVPN. Il procedimento è davvero molto semplice:

  1. Attiva un abbonamento NordVPN: gli sconti Black Friday sono molto convenienti
  2. Scarica NordVPN sul dispositivo in cui vuoi vedere la partita
  3. Apri NordVPN e la lista dei server
  4. Connettiti a un server italiano
  5. Apri RaiPlay, seleziona Rai1 e inizia a guardare Belgio-Italia e Italia-Francia in streaming con il commento in italiano

Ricordati che l'utilizzo di NordVPN è utile non soltanto a questo scopo, ma è fondamentale per assicurarti una connessione sicura, protetta e privata ovunque ti trovi, persino sulle reti WiFi pubbliche.

Grazie agli sconti Black Friday è ancora più conveniente del solito se consideri che con un solo abbonamento proteggi fino a 10 dispositivi e inoltre puoi usufruire eventualmente della garanzia di rimborso a 30 giorni nel caso non fossi soddisfatto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche