Anche per questa edizione, la Supercoppa Italiana si presenta con l'inedito formato a 4 squadre. Inter, Milan, Juventus e Atalanta sono pronte a contendersi il primo trofeo della stagione, che anche quest'anno si giocherà in Arabia Saudita all'inizio di gennaio.
Si prosegue con la semifinale tra Juventus e Milan, con la vincente che approderà alla finalissima di lunedì 6 gennaio. La partita avrà inizio alle ore 20 e potrai vederla in TV su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity, anche se sei all'estero se usi NordVPN.
Come guardare Juventus-Milan in streaming dall'estero
L'app di Mediaset Infinity è bloccata geograficamente, quindi se ti trovi all'estero dovrai trovare un modo per simulare la tua posizione in Italia. Una possibilità che ti viene offerta da NordVPN e la procedura è semplicissima:
- Attiva un abbonamento NordVPN con gli sconti di gennaio
- Scarica NordVPN sul dispositivo in cui vedrai la partita
- Apri NordVPN e, dalla lista dei server, seleziona uno dei tre server presenti in Italia (Milano, Roma o Palermo, scegli quello più vicino alla tua posizione)
- Apri Mediaset Infinity e, all'orario della partita, sintonizzati sulla diretta di Canale 5 per guardare Juventus-Milan
Ti ricordiamo che NordVPN ti offre questo vantaggio con una connessione veloce e senza limiti di banda, perfetta per vedere la partita senza rallentamenti e alla migliore qualità video possibile. Oltre a questo, potrai contare su una connessione sicura, protetta e privata, utile da sfruttare nella vita di tutti i giorni.
Con un solo abbonamento potrai coprire 10 dispositivi e contare su una garanzia di rimborso entro 30 giorni dall'acquisto.