Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Dove vedere in TV e in streaming Porto - Roma di Europa League

Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere in diretta TV e streaming Porto - Roma valida per i Play Off di Europa League.
Dove vedere in TV e in streaming Porto - Roma di Europa League
Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere in diretta TV e streaming Porto - Roma valida per i Play Off di Europa League.
Link copiato negli appunti

Porto - Roma è una delle partite del turno di andata dei Play Off di Europa League. Il match è in programma questa sera, 13 febbraio 2025, a partire dalle 21:00 e sarà trasmesso in diretta TV su Sky, per tutti gli abbonati che hanno incluso nella sottoscrizione il pacchetto Sky Sport.

Per vedere in diretta streaming Porto - Roma, invece, è sufficiente affidarsi a NOW, andando ad attivare il Pass Sport che permette di accedere a tutta l'offerta sportiva di Sky (quindi considerando il pacchetto Sky Sport e il pacchetto Sky Calcio) per vedere l'Europa League, la Champions League e molti altri contenuti.

Il Pass Sport di NOW ha un costo di 24,99 euro al mese ma scegliendo l'offerta con 12 mesi di permanenza minima è possibile ridurre il costo fino a 14,99 euro al mese. Per accedere alla promozione è sufficiente visitare il sito ufficiale di NOW, accessibile tramite il link riportato qui di sotto.

Porto - Roma: orario, formazioni e quando si gioca il ritorno

La partita tra Porto e Roma, valida per l'andata dei Play Off di Europa League, è in programma oggi, 13 febbraio, a partire dalle 21. Per quanto riguarda il ritorno, invece, la sfida si giocherà giovedì 20 febbraio, a partire dalle 18:45. In caso di vittoria, la Roma potrà affrontare la Lazio, già qualificata, oppure l'Atletico Bilbao (ci sarà un sorteggio).

Probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Porto - Roma sulla base delle ultime anticipazioni:

  • Porto (3-4-3):  Diogo Costa; Pedro, Perez, Djalo; Joao Mario, Moura, Varela, Eustaquio; Mora, Pepe, Omorodion. Allenatore: Martin Anselmi.
  • Roma (3-5-2):  Svilar; Mancini, Hummles, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Ranieri.

Per vedere il match in diretta streaming basta attivare il Pass Sport di NOW.

La conferenza stampa di Ranieri

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche