Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Dove vedere Celtics-Sixers in TV e streaming (NBA Christmas Day)

Le indicazioni su dove vedere in TV e in streaming l'incontro di Natale dell'NBA tra Boston Celtics e Philadelphia 76ers.
Dove vedere Celtics-Sixers in TV e streaming (NBA Christmas Day)
Le indicazioni su dove vedere in TV e in streaming l'incontro di Natale dell'NBA tra Boston Celtics e Philadelphia 76ers.
Link copiato negli appunti

Mercoledì 25 dicembre, al TD Garden di Boston, i Celtics ospiteranno i Sixers nel classico NBA Christmas Day. L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport NBA e in streaming su NOW alle 23:00 (ora italiana), con telecronaca di Francesco Bonfardeci e Tommaso Marino.

La soluzione più conveniente e al tempo stesso completa per vedere Celtics-Sixers a Natale e le stelle NBA da qui fino alle Finals del 2025 è il pass Sport di NOW. Si tratta del pacchetto che include l'intera programmazione sportiva di Sky, dunque il meglio della stagione NBA e dell'Eurolega, più le partite della Serie A italiana di basket grazie alla diretta dei canali Eurosport.

Al momento il piano annuale del pass Sport è in offerta a 14,99 euro al mese per 12 mesi invece di 24,99 euro. Inclusa nel pacchetto anche la visione di Formula 1, MotoGP, tennis, coppe europee di calcio, tre partite a turno di Serie A, tutta la Serie C e una selezione delle migliori partite di Premier League e Bundesliga.

now pass sport offerta

Dove vedere Celtics-Sixers (NBA Christmas Day)

La partita dell'NBA Christmas Day in programma la sera del 25 dicembre tra Boston e Philadelphia sarà visibile su Sky Sport NBA (canale 209 di Sky) e in streaming su NOW con il pass Sport.

Nella Eastern Conference i campioni in carica dei Celtics sono attualmente al secondo posto, con un record di 22 vittorie e 7 sconfitte, alle spalle soltanto dei Cavaliers (26 successi e 4 ko), fin qui autori di una stagione che ha dell'incredibile. Male invece i Sixers, fermi al dodicesimo posto con 17 sconfitte nei 27 incontri disputati ad oggi.

Al netto della classifica, le due squadre arrivano alla sfida di Natale con due stati d'animo diversi: se Philadelphia può festeggiare il recente successo ai danni degli Spurs, Boston a sorpresa è reduce dal ko sul campo dei Magic. Una sconfitta, quella dei detentori dell'anello, arrivata in concomitanza con l'assenza di Jayson Tatum (foto), la loro stella più luminosa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche