Chi è in possesso di un notebook con poche (pochissime) porte, come alcuni MacBook Air e Pro di generazioni abbastanza recenti, si è sicuramente ritrovato nella spiacevole situazione di non sapere dover inserire un cavo Ethernet o un comunissima penna USB. La soluzione a questo problema c'è e si chiama Docking Station.
Quella da segnalare oggi per via dell'ottimo rapporto qualità-prezzo è la proposta di Quuge. Si tratta di una Docking Station USB-C 11-in-1, oggi acquistabile a 49,99€ anziché 84€ grazie allo sconto Amazon del 40%.
Con un Docking Station come questa non avrai più problemi di porte e connettività
Docking station, hub USB-C, multiporta. Chiama questo gadget come preferisci, perché la sua incredibile utilità resta sempre la stessa, ed è innegabile. Collega il gadget di Quuge al tuo computer fisso/portatile tramite USB-C e rendi la tua esperienza d'uso finalmente completa.
Di seguito le porte che potrai utilizzare dopo aver acquistato questo hub:
- 1 porta HDMI 4K@30Hz
- 1 porta VGA con supporto al Full HD
- 1 porta USB-C PD 60W
- 1 porta USB-C 3.0 (Data Only)
- 3 porta USB-A 3.0 5Gbps
- 1 porta audio da 3,5mm
- 1 porta Gigabit Ethernet
- 1 porta per schede SD
- 1 porta per schede TF
I vantaggi, come avrai potuto intuire, sono molteplici e tutti volti a migliorare in modo esponenziale la tua produttività. Per ottenere lo sconto del 40% non devi inserire codici promozionali o applica coupon, ma devi semplicemente aggiungere l'articolo al tuo carrello Amazon.
Della spedizione se ne occupa Amazon (una garanzia) e ricorda che i costi di spedizione, appunto, sono completamente gratuiti se ti abboni a Prime.