Vuoi diventare poliglotta prima dell'estate? Finalmente puoi farlo grazie alla promo di Babbel. Perché non approfittare di questi due mesi prima di andare in ferie ad agosto in qualche Paese esotico? Altrimenti sarai costretto a esprimerti alla bene meglio.
Babbel offre lo sconto del 60% sul piano annuale, che adesso costa soltanto 5,99 euro al mese. Ti consigliamo però l’acquisto del piano a vita al prezzo di 189,99 euro. Motivo? Oltre al fatto che è un pagamento un tantum, risparmi più di 100 euro sul prezzo normale.
Una volta sottoscritto l’abbonamento o il piano a vita, potrai scegliere tra 14 lingue diverse. Non dovrai fare altro che accedere alle lezioni, giocare ai tanti giochi didattici, o rilassarti ascoltando i podcast. Tutto questo, comodamente, col tuo insegnante privato.
Poliglotta prima dell'estate: scegli il tuo piano Babbel
Imparare una nuova lingua ha infiniti vantaggi. La tua prossima vacanza in Germania? Potrai finalmente ordinare salsiccia e crauti come un autentico tedesco. Senza trascurare il fatto che apprendere una nuova lingua è un ottimo esercizio per il cervello. Se non altro, potrai vantarti della tua mente brillante con gli amici.
Ma cosa rende Babbel speciale? Il metodo utilizzato. Le lezioni sono modellate su situazioni di vita quotidiana e dialoghi realistici. Inoltre, ti consente di creare la routine di studio, ossia quella che si adatta perfettamente ai tuoi impegni.
La varietà di contenuti è altresì sorprendente: lezioni, giochi, podcast, corsi... hai solo l'imbarazzo della scelta. Senza dimenticare gli insegnanti madrelingua qualificati e appassionati. Non ti resta che scegliere il piano perfetto per te e preparati a diventare poliglotta prima dell'estate con Babbel. Ma non tergiversare, perché i prezzi scontati fanno parte di una promozione a tempo limitato.