Disney+ è il servizio di streaming da avere durante il periodo di Natale 2024. Nel corso del mese di dicembre, infatti, il già ricchissimo catalogo della piattaforma si è arricchito con l'arrivo di tanti nuovi contenuti come Skelton Crew, la nuova serie di Star Wars, Uonderbois, la serie fantasy italiana ambientata a Napoli, Dream Productions, la serie ambientata nel mondo di Inside Out, la terza stagione di What If...?, l'apprezzata serie Marvel, è molto altro ancora.
Per accedere a tutto il catalogo di contenuti di Disney+ basta attivare un abbonamento, disponibile in versione mensile oppure annuale. Per iniziare a usare il servizio si parte da 5,99 euro al mese. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Disney+.
Disney+: come attivare il servizio per Natale 2024
Per accedere a Disney+ è possibile scegliere tra i seguenti abbonamenti:
- Standard con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese
- Standard senza pubblicità al costo di 9,99 euro al mese oppure di 99,90 euro per un anno
- Premium al costo di 13,99 euro al mese oppure 139,90 euro per un anno
Con i piani Standard è possibile sfruttare 2 riproduzioni simultanee oltre che guardare i contenuti con una qualità fino al Full HD. Scegliendo il piano senza pubblicità, inoltre, è anche possibile sfruttare il download dei contenuti.
Con il piano Premium, invece, le riproduzioni simultanee salgono a 4 e c'è anche la possibilità di guardare i contenuti in HDR. Da segnalare il supporto Dolby Atmos. Per attivare un nuovo abbonamento a Disney+ basta seguire il link qui di sotto e poi scegliere l'abbonamento desiderato:
I trailer delle novità di dicembre 2024 di Disney+
Il mese di dicembre è ricco di novità per la piattaforma di streaming di Disney. Ecco le principali novità di Disney+ per Natale: