Il mese di luglio sarà ricco di grandi novità per Disney+, la piattaforma streaming che riunisce in un unico luogo i contenuti Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic. Una su tutte l'attesissima serie Full Monty, il sequel dell'omonimo film degli anni Novanta (vedi immagine di copertina).
Tra l'altro c'è anche un modo per risparmiare. Se infatti scegli la fatturazione annuale, risparmi 2 mesi: 89,90 euro all'anno anziché 107,88 euro. Puoi abbonarti subito seguendo il link del bottone qui sotto.
Le migliori novità di luglio di Disney+
Full Monty - la serie, ambientata 25 anni dopo il film originale e con lo stesso gruppo di fratelli al centro della scena, non è l'unica grande novità di questo mese del catalogo Disney+. Di sicuro, però, è la più attesa. Aspettative che non sono state affatto deluse, a giudicare dal grande successo ottenuto nelle prime 48 ore dalla sua uscita (5 luglio, ndr).
Un'altra importante novità entrata in catalogo questa settimana è Kizazi Moto: Generazione di Fuoco, una pellicola sci-fi animata diretta dal regista premio Oscar Peter Ramsey. Il film presenta dieci visioni futuristiche del continente africano, ciascuna delle quali trae ispirazione dalle diverse culture e storie del Paese.
Dopo dieci anni di attesa, ecco arrivare finalmente l'undicesima stagione di Futurama, la serie animata per adulti di David X. Cohen e Matt Groening. L'uscita di 10 nuovi episodi inediti è prevista su Disney+ per il prossimo 24 luglio. Sei uno dei tanti, tantissimi fan di Futurama che ancora si domanda cosa ne sarà della storia d'amore tra Fry e Leela? Ecco, le risposte che andavi cercando saranno presto svelate.
Approfitta della fatturazione annuale per risparmiare il costo di 2 mesi di abbonamento e accedere allo sconfinato catalogo di Disney+ a soli 89,90 euro all'anno.