Il mese di dicembre 2024 è appena iniziato e su Disney+ sono in arrivo tantissime novità che puntano ad offrire ore e ore di intrattenimento per le prossime settimane. Per accedere subito al catalogo di contenuto del servizio di streaming è sufficiente avere un abbonamento attivo.
Per tutti i nuovi utenti c'è la possibilità di attivare Disney+ a partire da 5,99 euro al mese. Per tutti i dettagli basta seguire il link qui di sotto e accedere così al sito ufficiale di Disney.
L'accesso alla piattaforma può avvenire scegliendo tra tre diversi abbonamenti. C'è il piano Standard con pubblicità che costa 5,99 euro al mese e c'è anche il piano Standard senza pubblicità, che costa 9,99 euro al mese oppure 99,90 euro all'anno.
Da segnalare anche il piano Premium, che costa 13,99 euro al mese oppure 139,90 euro all'anno. Questo piano è l'unico che include i contenuti in 4K oltre alla possibilità di accesso da 4 dispositivi. Per sfruttare le offerte basta premere sul box qui seguente.
Cosa guardare su Disney+ a dicembre 2024
Tra le principali novità di Disney+ di dicembre 2024 c'è Skelton Crew, la nuova serie ambientata nel mondo di Star Wars, disponibile a partire da oggi 3 dicembre. La serie segue il viaggio di quattro ragazzi attraverso la galassia.
Dal prossimo 11 dicembre è previsto il debutto su Disney+ di Dream Productions, la nuova serie firmata Pixar Animation Studios che riporterà gli spettatori nel mondo di Inside Out.
A partire dal 13 dicembre, invece, arriva il documentario Elon John: Never Too Late che racconta la storia di uno degli artisti più apprezzati del rock. Il documentario include anche un brano inedito firmato da Elton John.
Dal 22 dicembre, invece, è previsto il debutto della terza stagione della serie animata Marvel What If...? che rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti i fan dell'universo Marvel.