È attiva fino al 16 ottobre la promozione Disney+ che ti consente di risparmiare il 10% sul costo dell'abbonamento al piano Standard, il cui prezzo è di soli 89,90 euro fatturato annualmente. Gli amanti di film, serie TV e documentari potranno trarre, da questa promozione, un buon vantaggio economico, considerando l'ampiezza del catalogo proposto dalla piattaforma.
Tutti i piani Disney+ (e come risparmiare)
Disney+ non è solo "classici" Disney. È anche le storie animate di Pixar, le avventure nell'Universo Marvel, le lotte a colpi di spada laser di Star Wars e i documentari di National Geographic. I contenuti sono in costante aggiornamento ed espansione: c'è sempre qualcosa di nuovo da guardare.
I piani proposti sono tre. Premium è disponibile a 11,99 euro (oppure 119,99 euro se fatturato annualmente) e include - oltre all'alta qualità visiva -, anche la possibilità di guardare i contenuti su 4 dispositivi.
Quello aderente alla promozione è il piano Standard: il costo è di 8,99 euro al mese oppure, fino al 16 ottobre, a 89,90 euro se fatturato all'anno. Molto simile al piano Premium, cambiano solo la qualità video e i dispositivi in contemporanea, che diventano 2.
C'è, infine, il piano Standard con Pubblicità, che include alcune interruzioni pubblicitarie a 5,99 euro al mese (non è disponibile una soluzione annuale). Disney+ è compatibile con la gran parte dei dispositivi: dai telefoni cellulari ai computer, dalle console di gioco alle smart TV. Nessun impegno a lungo termine, puoi cancellare l'abbonamento in qualsiasi momento.
Fino al 16 ottobre hai l'occasione di accedere al meglio dell'intrattenimento Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e molto altro con uno sconto del 10%: abbonati annualmente a Disney+ Standard a soli 89,90 euro al mese.