Il blog di Vittorio Zambardino propone un interessante post:
C'è un notizione Google ma non posso tradire chi si prepara a scriverne sul suo blog. La perla l'ha trovata lui e io non faccio scippi. Perà se si sbrigasse.... Questione di quarti d'ora.
Il post sa tanto di un "non cambiate canale", traducibile in "volevo farvi sapere che io lo so in anteprima". Curioso: una dinamica tipicamente televisiva (rumore comunicativo tipico da tubo catodico) che su un blog trova applicazione perfetta che stimola la curiosità e che spingerà oggi l'aggregatore ad aggiornare con frequenza i post di Zetavu. A questo punto aspettiamo solo che l'anonimo blog pubblichi, così Zambardino pubblicherà , così sapremo ed eventualmente pubblicheremo. Perà se si sbrigasse... Questione di quarti d'ora.
Update
Come i commenti al blog (nostro e di Zetavu) prospettavano, la notizia era semplicemente quella del click fraud. Un update delle 18.45 conferma la cosa. Nessuno scoop, dunque. Il post si chiude con un nulla di fatto. Peccato, perchè avevamo atteso con tremenda curiosità per vari quarti d'ora :)