Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Debian Project Leader 2014: nuove elezioni

Link copiato negli appunti

Come ogni anno si avvicinano le elezioni del Debian Project Leader, l´anno scorso abbiamo visto trionfare Lucas Nussbaum che ha preso il posto di Stefano Zacchiroli. Quest´anno le candidature sono due ovvero: Lucas Nussbaum e Neil McGovern. L´attuale Debian Project Leader consiglia di votare di nuovo per lui in modo da assicurare una maggiore stabilità all´interno del progetto visto i grandi cambiamenti in arrivo, si pensi al passaggio a Systemd e al rilascio di Debian 8.

Neil McGovern invece si propone invece in modo interessante, ovvero apre all´arrivo del supporto ai PPA (Personal Package Archives) in modo da permettere all´utente di ottenere il software più aggiornato senza costringerlo ad effettuare il pinning.

Le votazioni si chiuderanno il 14 aprile, dunque c´è un ampio margine di tempo che i due canditati useranno per esprimere le loro idee sul futuro del progetto. Aprile dunque è molto atteso non solo per il rilascio di Ubuntu 14.04 LTS ma anche per sapere chi sarà prossimo Debian Project Leader.

Ti consigliamo anche