La piattaforma streaming DAZN sta promuovendo il piano Standard al prezzo scontato di 19,90 euro al mese per tre mesi anziché 34,99 euro. L'offerta terminerà questa domenica.
A proposito di domenica, l'offerta ricade in una settimana di grande interesse per il calcio italiano. Durante questo fine settimana, infatti, si giocheranno due dei big match più attesi del girone d'andata: Juventus-Napoli (sabato alle 18) e Inter-Milan (domenica alle 20:45).
Il piano Standard di DAZN in promozione a 19,90 euro al mese per 3 mesi
Grazie al piano Standard gli appassionati di calcio potranno assistere a tutti gli incontri di Serie A, Serie B e Liga spagnola, più una selezione di partite della Liga Portugal Betclic, a cui si aggiungono i match della Serie A e Champions League femminile.
Un'altra parte fondamentale del pacchetto è costituita dall'offerta per gli amanti della pallacanestro e pallavolo. I primi avranno la possibilità di seguire tutti i match della Serie A UnipolSai, oltre che quelli del basket europeo (Eurolega, Eurocup e Basket Champions League). I secondi invece godranno dello spettacolo della SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiali per Club, insieme alle partite della Nazionali femminile e Italvolley maschile ai prossimi Campionati del Mondo nonché alla Volleyball Nations League (VNL).
Sono inclusi nel piano Standard anche gli incontri più interessanti di boxe e una selezione delle migliori partite di NFL (la più grande lega professionistica al mondo di football americano). Infine, a tutto questo si aggiunge la diretta dei canali di Eurosport, che portano in dote tennis, ciclismo e sport invernali.
Il piano Standard di DAZN è in promozione al prezzo di 19,90 euro al mese per tre mesi, con un risparmio di 45 euro nell'arco di 90 giorni. L'offerta è riscattabile su questa pagina del sito DAZN.