Ci siamo, la Serie A riparte ufficialmente oggi con le prime gare della stagione 2023-24. Anche quest'anno tutte le partite del campionato di calcio italiano sono visibili su DAZN, la piattaforma streaming che ha rivoluzionato il modo di vedere il calcio. I piani disponibili sono tre: Start, Standard e Plus. Per vedere tutta la Serie A, il piano più conveniente è quello Standard.
Il listino ufficiale parla di prezzi a partire da 30,99 euro al mese scegliendo il pagamento in 12 rate mensili, in realtà però esiste una soluzione ancora più economica che consente di pagare meno di 25 euro al mese. Ecco quale.
Come avere DAZN a meno di 25 euro al mese
Innanzitutto, collegati alla pagina delle offerte DAZN sul sito ufficiale. Fatto questo, sotto la voce Prezzo mensile a partire da 30,99 euro clicca sul tasto Attiva ora.
Nella nuova pagina che si apre trovi le tre opzioni di pagamento disponibili. Quella predefinita prevede il pagamento di 30,99 euro al mese per 12 mesi, che consente di risparmiare 120 euro rispetto alla fatturazione mensile (40,99 euro al mese).
L'opzione più economica però è la terza, cioè quella annuale, che prevede il pagamento in un'unica soluzione di 299 euro per l'abbonamento della durata di un anno. A conti fatti, è come se pagassi 24,9 euro al mese.
Seleziona dunque l'opzione Annuale, dopodiché clicca sul tasto Avanti per procedere con il pagamento. In questo modo risparmi ulteriori 70 euro rispetto al già conveniente piano da 30,99 euro al mese per dodici mesi.
Attiva subito DAZN per guardare l'esordio dei campioni d'Italia del Napoli, impegnati sul campo del Frosinone, e il debutto dell'Inter, finalista dell'ultima edizione di Champions League, con i nerazzurri impegnati nell'anticipo serale contro il Monza.