Ricorrere a un password manager diventa sempre più utile, non solo per un uso personale. Anche per la clientela business, dai liberi professionisti alle grandi aziende, passando per le piccole e medie imprese, poter sfruttare un gestore di password rappresenta una risorsa importante per aumentare la produttività e la sicurezza.
La scelta giusta, in questo caso, è NordPass che mette a disposizione un piano per i clienti business da provare gratis. L'offerta del password manager riservata ai clienti business è personalizzabile, con più piani tra cui scegliere l'opzione giusta in relazione alle proprie esigenze.
Per richiedere l'offerta è sufficiente raggiungere il sito ufficiale di NordPass.
Perché usare un password manager per il business
La scelta di utilizzare un password manager, per i clienti business, è molto importante, garantendo un sistema semplice ed efficace per la gestione delle chiavi d'accesso ai vari account aziendali. Grazie a un gestore di password è possibile salvare in sicurezza tutte le chiavi d'accesso, in modo da averle sempre a disposizione, su tutti i propri dispositivi.
Ricorrere a NordPass permette di sfruttare funzionalità aggiuntive, come il sistema per la rilevazione di password deboli oppure già utilizzate. In questo modo, è possibile gestire tutte le proprie password beneficiando della possibilità di avere chiavi d'accesso sempre diverse, massimizzando la sicurezza ed evitando i rischi legati alle password ripetute.
Con NordPass è possibile sfruttare una prova gratuita, per valutare le caratteristiche del gestore di password. Il servizio è poi disponibile in varie versioni, con il piano Teams per 10 utenti (con archivi di password separati) oppure il piano Business, personalizzabile fino a 250 utenti. Per iniziare a utilizzare il gestore basta premere sul box qui di sotto.