Il catalogo di Apple TV+ continuerà ad arricchirsi in futuro. La notizia della settimana, infatti, è, senza dubbio, l'annuncio da parte di Apple relativo alla seconda stagione di Dark Matter, una delle serie più apprezzate degli ultimi mesi.
A distanza di poche settimane dalla conclusione della prima stagione, infatti, Apple ha confermato che la seconda stagione di Dark Matter si farà. La storia andrà avanti con altri 8 episodi che arriveranno sulla piattaforma di streaming della casa di Cupertino.
Ricordiamo che su Apple TV+ è possibile recuperare la prima stagione di Dark Matter oltre che numerosi altri contenuti. Per accedere al servizio c'è una prova gratuita di 7 giorni. In alternativa, chi ha acquistato un nuovo dispositivo Apple di rete, può ottenere 3 mesi gratis.
Per verificare la disponibilità di una di queste promo per il proprio ID Apple basta premere sul box qui di sotto e raggiungere così il sito o l'app di Apple TV+.
Dark Matter 2: quando esce la nuova stagione?
Lo sviluppo della seconda stagione di Dark Matter è appena iniziato. Al momento, quindi, non ci sono ancora informazioni dettagliate in merito a quelle che saranno le tempistiche di rilascio sulla piattaforma dei nuovi episodi.
Probabilmente, la sceneggiatura è già definita e sarà necessario attendere qualche mese per i dettagli relativi alla partenza delle riprese e al successivo debutto degli episodi all'interno del catalogo della piattaforma di streaming di Cupertino.
La seconda stagione di Dark Matteri potrebbe essere pronta per il 2025. Il cast è confermato e alla guida della serie continuerà ad esserci anche Blake Crouch, autore del libro da cui è tratta la storia alla base di Dark Matter.
Per recuperare la prima stagione basta accedere ad Apple TV+, tramite il box qui di sotto.