L'ultimo anno non è stato semplice per le persone che hanno un blog. Dodici mesi fa, infatti, Google ha lanciato un nuovo algoritmo che ha letteralmente rivoluzionato la SERP, portando milioni di piccoli siti in tutto il mondo a perdere oltre metà del loro traffico. Nel marzo di quest'anno poi è arrivata la mazzata finale, con un nuovo aggiornamento che ha messo in ginocchio vecchi e nuovi blog.
Ad agosto, invece, qualcosa sembra essere cambiato. Parte dei siti che avevano perso traffico nei mesi precedenti hanno visto le visite giornaliere tornare finalmente a crescere, altri però continuano a fare fatica. Ecco, se ti ritrovi in questa seconda fetta di utenti, puoi dare una nuova possibilità al tuo sito con il piano Hosting WordPress Gestito di Aruba, in promozione a 14,90 euro per il primo anno.
Le caratteristiche chiave del piano Hosting WordPress Gestito di Aruba
Uno degli aspetti cruciali che determinano il successo o meno di un sito è l'esperienza utente che riesce a offrire ai suoi visitatori. E tra gli elementi alla base di una user experience ottimale vi è un piano hosting di qualità, in grado di offrire una piattaforma veloce, sicura e semplice da usare.
Tutto quello che offre il piano Hosting WordPress Gestito Smart di Aruba, piattaforma ottimizzata per qualsiasi tipo di sito costruito con WordPress, con aggiornamenti e backup automatici. Il piano in questione include 5 caselle email da 1 GB, un DB MySQL con backup, HiSpeed Cache e un ambiente di staging. Come è riportato sul sito, è un servizio consigliato in particolare per tutti quei siti che hanno fino a 50.000 visitatori mensili.
Puoi attivare il piano Hosting WordPress Gestito Smart tramite questa pagina dedicata del sito Aruba. Grazie all'ultima offerta in corso, è disponibile a meno di 15 euro per il primo anno.