Una delle funzioni principali di una VPN è proteggervi durante la navigazione, instradando il traffico in dei server dedicati. In questo modo, i vostri dati saranno cifrati, e avrete la possibilità di utilizzare un indirizzo IP mascherato per non rivelare la posizione reale. Si tratta di un aspetto particolarmente utile per motivi di privacy o nel caso si voglia usufruire di servizi e siti web con restrizioni regionali. Se siete alla ricerca di un servizio dal prezzo conveniente, quello di CyberGhost può fare al caso vostro: funziona con tutti i dispositivi e permette il totale anonimato a soli 2,19€ al mese.
CyberGhost VPN: tutto quello che serve per garantire la privacy
La priorità di CyberGhost VPN è quella di proteggere la privacy di chi naviga, non condividendo i dati personali ne con attori di terze parti, ne con gli ISP o altri enti. Non viene infatti tenuto alcun registro delle attività online dell'utente, come i siti web visitati, la cronologia, le connessioni al server, la durata delle sessioni, l'utilizzo della propria banda o l'indirizzo IP. È possibile collegare fino a 7 dispositivi in contemporanea e il servizio è compatibile con la maggior parte degli ecosistemi e dei browser (Windows, MacOS, iOS, Android, Linux, Android TV, Fire TV, Apple TV, Smart TV, Chrome, Firefox), incluse le console da gioco.
CyberGhost VPN è disponibile a 2,19€ al mese per due anni e include:
- Velocità elevata e larghezza di banda illimitata
- La possibilità di impostare un indirizzo IP in base alla località preferita
- Protezione estesa alle reti Wi-Fi pubbliche
- Protezione online attraverso la criptazione AES a 256-bit
Sono inoltre compresi due mesi aggiuntivi gratuiti ed è possibile chiedere un rimborso entro 45 giorni dalla sottoscrizione dell'abbonamento. Basterà un clic per collegarsi a uno degli oltre 9071 server della rete e poter navigare in totale sicurezza, con la possibilità di scegliere in automatico la posizione, oppure farlo manualmente in base alle necessità.