I developer della comunità di modding CyanogenMod sono felici di annunciare l´ingresso del ramo 10.1 nella fase stabile. Dunque chi ha un device supportato dal progetto può installare la nuova versione di CyanogenMod 10.1 senza paura di instabilità, e potrà godere della nuova esperienza utente garantita dalla nuova ROM del progetto.
La stable release arriva dopo sei mesi di sviluppo, centinaia di smartphone e tablet sono supportati e adesso potranno godersi la nuova rom basata su Android Jelly Bean 4.2, quindi l´ultima versione del nostro amato robottino verde che da tempo domina il mercato dei device mobile.
Le istruzioni per flashare la ROM sono disponibili sul wiki di CyanogenMod, chi invece segue da tempo il ramo di sviluppo di questa versione, magari flashando le nightly giornaliere, riceverà l´update OTA e presto si ritroverà il proprio device aggiornato automaticamente. Noi consigliamo caldamente l´update a questa Rom, se disponibile per il proprio device, visto il grande aumento di prestazione dato da Jelly Bean e dalla modifiche del team dei developer di CyanogenMod.