Le cuffie Astro A10 Gen 2 sono perfette per ogni utilizzo, e dispongono di un microfono di alta qualità, hanno un suono ben bilanciato, un design pieghevole e le puoi trovare su Amazon a soli 60,40€ invece di 64,99€.
Per chi ha un budget limitato, si tratta di un'opzione conveniente per un paio di cuffie cablate di alta qualità adatte a lunghe sessioni di gioco.
Le Astro A10 Gen 2 sono un device da gioco discreto con un design minimalista. A differenza di cuffie più costose come le Corsair HS80 RGB Wireless e le Razer Kaira X, queste non hanno un'illuminazione RGB o colori molto brillanti. La sua leggerezza è un punto di forza e ti permette di giocare per lunghi periodi di tempo senza sentire alcuno sforzo sul collo. Inoltre, i padiglioni auricolari sono ben imbottiti.
I padiglioni possono essere allontanati e distanziati l'uno dall'altro senza rompere o piegare le cuffie. L'adattabilità mostrata in queste cuffie è un'ottima notizia per chiunque abbia spesso problemi a trovare la vestibilità ideale.
Non si ha l'impressione che le cuffie siano traballanti o comunque instabili, nonostante la loro struttura in plastica. A differenza dei modelli wireless, le Astro A10 Gen 2 richiedono una connessione tramite una porta da 3,5 mm e puoi usarli su un computer, la PS5 e anche su una Nintendo Switch. La mancanza di un'alternativa Bluetooth, tuttavia, può essere un’opzione non gradevole.
Non ci sono controlli sulle cuffie stesse. Il padiglione sinistro è dotato di una porta da 3,5 mm, ma si tratta solo di extra. Sul controller è presente un controllo del volume, non integrate nelle cuffie. Approfitta ora dello sconto del 7% e acquistale su Amazon, se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.