Buono Amazon da 100 euro in regalo. Da chi? Da Credem, ma soltanto se apri il conto Credem Link entro il 15 ottobre 2023. Ti conviene doppiamente, perché il conto è anche a canone zero.
Non devi andare in filiale per aprire il conto, perché tutto avviene comodamente online. Quindi, se sei alla ricerca di una soluzione finanziaria conveniente ed efficiente, questa è una delle migliori.
La gestione del conto avviene totalmente dai canali digitali, quindi potrai fare tutto comodamente dal tuo divano di casa.
Credem Link, il conto a canone zero che ti regala un buono Amazon da 100 euro
Ma cosa ha di eccezionale il conto Credem Link? L’ampia offerta di servizi, che non troverai altrove con facilità.
Iniziamo dalla Carta di debito internazionale, che può richiederla durante l’apertura del conto. È gratuita per il primo anno e ti permette di pagare in Italia e all’estero.
Scaduto il periodo promozionale, pagherai 1,50 euro di canone. Come alternativa c’è la carta di debito nazionale, a canone zero per sempre.
Un altro servizio offerto da Credem è l’home banking, senza costi, che ti consente il monitoraggio e la gestione delle tue finanze da casa, tramite PC oppure usando l’app Credem sul tuo smartphone.
A disposizione anche la firma elettronica gratuita, che renderà più agevole la gestione dei tuoi documenti digitali.
Se vorresti investire i tuoi risparmi, Credem Link ti mette a disposizione Conto Deposito Più, che offre un tasso di interesse pari al 4% lordo annuo e con scadenza a 9 mesi.
Puoi depositare fino minimo 5.000 euro. Questo conto deposito, ovviamente, può attivarlo soltanto dopo aver aperto il conto Credem Link. Ricordati di farlo prima 15 ottobre 2023 se vuoi ottenere il buono Amazon da 100.
*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.