Credem Link rappresenta l'ultima offerta di Credem, pensata appositamente per la nuova clientela.
Questo conto online completo è dotato di una carta di debito e consente agli utenti di accedere al Conto Deposito Più, un'opzione di investimento sicuro che garantisce interessi interessanti.
Con un impressionante tasso annuo lordo del 4% su un investimento di 9 mesi, è un’opportunità che non chiede costi aggiuntivi.
Credem offre un conto corrente che puoi aprire online con grande facilità. La procedura può essere completata direttamente sul sito ufficiale di Credem, anche tramite SPID. Se vuoi altre informazioni, clicca sul link qui sotto.
Credem Link: conto a canone zero e tasso di interesse del 4%
Utilizzando Credem Link, hai la possibilità di avere un conto corrente senza canone. Questo conto completo offre una serie di vantaggi, tra cui l'accesso a una piattaforma online da usare tramite l'app Credem e l'internet banking.
Inoltre riceverai gratuitamente una carta di debito internazionale CREDEMCARD per il primo anno (successivamente verrà applicato un canone di 1,5 euro al mese).
Questa carta è compatibile con i più diffusi servizi di pagamento mobile come Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay.
Hai anche il vantaggio dei prelievi gratuiti presso gli ATM Credem durante il primo anno (con in più il vantaggio di prelievi gratuiti da qualsiasi ATM).
In alternativa, puoi anche richiedere una carta di debito senza commissioni. Inoltre, avrai accesso a un servizio gratuito di firma elettronica e all’assistenza clienti dedicata da parte di un competente team di consulenti Credem.
Se scegli questo conto, potrai usare il Conto Deposito Più, il quale offre un tasso di interesse annuo lordo del 4% per un periodo di investimento di nove mesi sui fondi appena versati in conto corrente (con un investimento minimo di 5.000 euro).
Questo percorso di investimento ti consente di guadagnare un interesse netto di 221 euro dopo nove mesi per ogni 10.000 euro investiti.
L'attivazione del Conto Deposito Credem è molto semplice e può essere effettuata direttamente tramite l’Internet Banking o l’App Credem senza costi aggiuntivi, a condizione che l'apertura del conto corrente sia andata a buon fine.
*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.