Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Cos'è Meshnet e perché dovresti usarla per condividere i tuoi file

Meshnet è il servizio che consente di creare una rete LAN virtuale rendendo più semplice la condivisione file, ecco come funziona.
Cos'è Meshnet e perché dovresti usarla per condividere i tuoi file
Meshnet è il servizio che consente di creare una rete LAN virtuale rendendo più semplice la condivisione file, ecco come funziona.
Link copiato negli appunti

Meshnet è uno dei servizi più interessanti per sfruttare al massimo le risorse del web: con questo servizio creato da NordVPN, infatti, è possibile creare una rete LAN virtuale tra dispositivi che si trovano in qualsiasi parte del mondo, abbattendo, quindi, i confini geografici e rendendo più semplice il collegamento tra computer per la creazione di un vero e proprio network.

Grazie a Meshnet è possibile connettere più dispositivi e gestire al meglio tutte quelle attività che richiedono un'elevata velocità di trasmissione, una bassa latenza e una sicurezza elevata. Grazie a questo servizio è possibile semplificare la condivisione di file tra più dispositivi (e più utenti) oltre che creare una rete LAN per il gaming in multiplayer, accedere a dispositivi da remoto in modo più semplice e molto altro ancora. È possibile collegare fino a 60 dispositivi.

Meshnet è disponibile gratuitamente ed è incluso in NordVPN. La migliore VPN sul mercato è ora disponibile con un costo di 3,69 euro al mese, garantendo una connessione senza limiti e tanti altri vantaggi. Per scoprire l'offerta è ufficialmente visitare il sito ufficiale di NordVPN tramite il box riportato qui di sotto.

meshnet

Perché usare Meshnet

Ci sono tanti motivi per cui è possibile usare Meshnet. Il servizio, infatti, consente di creare una rete LAN virtuale, collegando dispositivi distanti tra loro. Questo permette di:

  • semplificare la condivisione di file
  • migliorare l'esperienza di gaming creando dei LAN party anche senza collegare fisicamente i computer
  • accedere da remoto ai propri dispositivi (ad esempio, dall'ufficio è possibile accedere al computer di casa)
  • migliorare la sicurezza della connessione

Meshnet consente di connettere fino a 60 dispositivi a una sola rete ed è completamente gratuito. Il servizio è, inoltre, incluso in NordVPN. La migliore VPN sul mercato è attualmente in offerta, con un prezzo che parte da 3,69 euro al mese (scegliendo l'abbonamento biennale) e una Gift Card in omaggio, con importo che può arrivare fino a 50 euro (utilizzabili anche su Amazon).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche