Il catalogo di Disney+ continua a crescere e il mese di febbraio non fa eccezione. Gli utenti della piattaforma di streaming, infatti, nel corso del secondo mese dell'anno registreranno una lunga serie di novità per quanto riguarda i contenuti disponibili.
Ricordiamo che per accedere a tutti i contenuti di Disney+ è sufficiente attivare un abbonamento scegliendo tra uno dei piani in corso. Per minimizzare la spesa c'è il piano Standard con pubblicità che costa 5,99 euro al mese.
In alternativa, possibile optare per il piano Standard senza pubblicità dal costo di 9,99 euro al mese oppure per il piano Premium (che include il 4K) dal costo di 13,99 euro al mese. Entrambi i piani sono disponibili anche in versione annuale, con un costo, rispettivamente, di 99,90 euro e 139,90 euro e un risparmio di due mesi.
Per attivare una delle offerte in corso basta visitare il sito ufficiale di Disney Plus, accessibile premendo sul box qui di sotto.
Le novità di febbraio 2025 su Disney Plus
Il mese di febbraio 2025 è iniziato con diverse novità per la piattaforma di streaming, che si sommano a tutti gli altri contenuti in catalogo. Tra i nuovi contenuti disponibili troviamo la sesta stagione di The Kardashans.
Da segnalare anche Win or Lose, prima serie originale di Pixar, che sarà disponibile a partire dal prossimo 19 di febbraio nel catalogo di Disney+.
Un'altra interessante novità per gli utenti è la serie inedita A Thousand Blows che ci porterà nell'Inghilterra di fine 800, con una fotografia delle aree più malfamate di Londra e dell'East End. La serie arriverà il 21 febbraio.
Bisognerà attendere il prossimo 26 di febbraio, invece, per la quarta stagione di Abbott Elementary. I nuovi episodi andranno ad affiancarsi a quelli delle stagioni precedenti.
Per accedere a tutte le novità del catalogo oltre che a tutti gli altri contenuti disponibili sulla piattaforma basta premere sul box qui di sotto.