Ci sarà tanto da vedere su Disney Plus nel corso delle prossime settimane. La piattaforma di streaming di Disney, infatti, si prepara a registrare numerose novità nel corso del mese di aprile 2025, andando ad arricchire il catalogo di contenuti messi a disposizione dei suoi utenti. Per chi non ha un abbonamento attivo, ricordiamo, bastano 5,99 euro al mese per attivarne uno. Per scegliere il piano giusto e iniziare a guardare i contenuti presenti sulla piattaforma basta premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di Disney+.
Le novità di aprile 2025
Ci sono tante novità in arrivo su Disney+ dove, da pochi giorni, è stato pubblicato anche l'attesissimo film Mufasa, al debutto sulle piattaforme di streaming dopo il grande successo cinematografico.
Tra i nuovi contenuti previsti per il mese di aprile, invece, troveremo Dying for Sex, una nuova serie con Michelle Williams che interpreta una donna che, dopo aver scoperto di avere una malattia terminale, inizia un "viaggio" di esplorazione sessuale, per approfondire i desideri che aveva precedentemente represso. I primi episodi saranno disponibili dal 4 aprile.
In arrivo c'è anche la nuova stagione di Doctor Who, ora interpretato da Ncuti Gatwa. In questo caso, gli episodi inizieranno ad arrivare sulla piattaforma a partire dal prossimo 12 aprile. Un'altra grande novità di aprile sulla piattaforma sarà la seconda stagione di Andor. Le prime puntate della serie saranno disponibili a partire dal prossimo 23 aprile.
Di seguito riportiamo i trailer delle principali novità in arrivo su Disney Plus. Per accedere alla piattaforma basta seguire il link qui di sotto.