Con l’inizio del nuovo anno ci si è prefissati tanti buoni propositi che rapidamente si rischia di disattendere. Per evitare che l’apprendimento di una nuova lingua straniera sia solamente uno dei tanti buoni propositi per il 2025, può essere utile prendere in considerazione l’offerta prevista da Babbel: 65% di sconto sui corsi di lingua.
Scegliere Babbel non è solo una questione economica
Il prezzo così scontato è sicuramente un motivo in più per valutare l’acquisto di un corso di lingua Babbel. Ma non è il solo. La piattaforma, infatti, si caratterizza innanzitutto per un’applicazione particolarmente comoda capace di adattarsi allo stile di vita di ciascuno, anche quello più frenetico, permettendo di studiare in qualsiasi momento.
Anche l’offerta didattica è molto variegata e su misura alle esigenze, agli obiettivi e al livello di partenza di ogni singolo studente. Non c’è niente di standard e prefissato per tutti, ma un’offerta che si struttura sulle competenze e l’obiettivo che ci si è prefissati.
A rendere Babbel così interessante è poi l’utilizzo di una metodologia che unisce la grammatica alla conversazione così da poter contare su un apprendimento completo. Dialoghi interattivi e consigli grammaticali vanno di pari passo nell’apprendimento di una lingua straniera con i corsi di Babbel.
C’è poi la possibilità di accedere a una community molto attiva e vivace con la quale interagire e confrontarsi (anche tramite diversi forum di discussione) per approfondire meglio alcuni aspetti della lingua che si vuole imparare. Facendolo in modo leggero e stimolante e anche per questo efficace.
Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese, Russo e molte altre lingue sono accessibili tramite i corsi Babbel in promozione ancora per pochi giorni con lo sconto del 65%. L’opportunità da molti attesa per iniziare finalmente a parlare una lingua straniera e migliorare la propria cultura o il proprio percorso di studi o quello professionale.