Gestire le tue finanze è complesso? Allora devi disporre di soluzioni flessibili e innovative. Ecco Credem Link, la soluzione smart che risponde brillantemente a questa tua esigenza.
Attraverso di essa, puoi accedere a un conto online privo di canone mensile e con un team di abili consulenti sempre pronto ad assisterti.
Credem Link: la soluzione smart a canone zero che cercavi
Credem Link è l'opzione ideale per gestire le finanze in modo efficace ed economico, in quanto offre accesso all’Internet Banking e a una varietà di carte di pagamento, tutto a zero costi fissi.
Accederai a un vasto assortimento di servizi bancari online senza pagare canone, tra cui una carta di debito internazionale gratuita per il primo anno con cui effettuare pagamenti in Italia e all'estero attraverso l'utilizzo di smartphone e altri dispositivi, tra cui Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay.
Successivamente, il canone sarà di 1,50 al mese. Se operi principalmente in Italia, Credem Link propone una carta di debito che è gratuita e funziona solo sul circuito nazionale.
Questa carta di debito facilita gli acquisti in negozio e i prelievi di contanti dagli sportelli automatici, fungendo da alternativa conveniente e finanziariamente solida.
Credem Link mette a disposizione una piattaforma completa di gestione finanziaria. Tramite questa piattaforma potrai comodamente tenere traccia delle tue finanze utilizzando il PC o l'app Credem sul tuo dispositivo mobile.
È intuitiva, quindi ti consente di monitorare facilmente i saldi dei tuoi conti, eseguire pagamenti e tenere traccia delle transazioni con pochi clic.
Una delle caratteristiche distintive di Credem Link è il team di consulenti finanziari qualificati, i quali possono offriti assistenza personalizzata.
Se desideri investire oppure trovare un modo per risparmiare, questo team è sempre a tua completa disposizione.
Cosa aspetti? Clicca sul link sottostante e apri il conto: non troverai un’occasione migliore di questa!
*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.